COME POSSO RESTITUIRE UN ARTICOLO?
Hai due modi per restituire un articolo: recandoti presso la nostra sede oppure tramite la spedizione del prodotto presso la nostra sede.

Il modo più semplice è che tu restituisca l’articolo nella nostra sede direttamente si trova in Via Cavalcanti 2/4 – 80013 Casalnuovo di Napoli (NA).
Se preferisci, puoi richiedere la restituzione contattandoci attraverso il nostro sito web al form Contatti.
Gli articoli devono essere restituiti in condizioni perfette e con lo scontrino corrispondente.
Ricorda che la fattura, che puoi stampare nella sezione “Il mio account”, ha la validità di uno
scontrino.

QUAL È IL TERMINE VALIDO PER LE RESTITUZIONE?
Hai 30 giorni a partire dalla data che compare nella mail di conferma della spedizione.

LA RESTITUZIONE È GRATUITA?
No, vanno pagate le spese di spedizione.

COME RICEVERÒ L’IMPORTO DI QUANTO RESTITUITO?
Una volta approvata la restituzione, riceverai l’importo con la stessa modalità di pagamento con cui hai realizzato l’acquisto.

QUANDO RICEVERÒ L’IMPORTO DI QUANTO RESTITUITO?
Una volta approvata la restituzione, riceverai una mail di conferma dove s’indicherà l’importo che ti verrà versato sul conto nel giro di pochi giorni.

CHE DEVO FARE SE L’IMPORTO NON È CORRETTO?
Contatta il nostro servizio clienti e risolveremo il problema quanto prima.

THEKINGSTORE.IT SI RISERVA IL DIRITTO DI RIFIUTARE RESTITUZIONI COMUNICATE O INVIATE DOPO IL PERIODO PREFISSATO, O CHE NON PRESENTANO LE STESSE CONDIZIONI IN CUI SONO STATI CONSEGNATI.